Dodicesima tappa (e mezzo): il ritrovato bel tempo accompagna il nostro viaggiatore
Il cammino del nostro Pellegrino della salute prosegue a gonfie vele. Questa mattina Filippo Arcelloni, dopo esser stato ospitato dalla LILT e dal Comune di Pavia, si è dedicato ad alcuni momenti istituzionali volti all’esposizione del progetto Via Francigena on Foot. Nella location della struttura sportiva Campus Aquae irradiata dal ritrovato bel tempo, il nostro Pellegrino si è rivolto al pubblico, tra avventori e interessati. Dopo la conferenza Arcelloni riprenderà la sua strada percorrendo un’altra ventina di chilometri fino a completare la (mezza) tappa odierna. Raggiunto Belgioioso, ne farà punto di ristoro per la notte. Domani, al risveglio, lo attende il tratto a fino all’Emilia-Romagna: tappa a Piacenza.






