Skip to content Skip to footer

4 maggio: 13° giorno di cammino, Fidenza

Sveglia di buon ora, pronti ai tanti appuntamenti sulla Via. Nella foto il nostro pellegrino con alcuni volontari di Fiorenzuola d’Arda. Alla sinistra di Filippo il presidente Auser.