Skip to content Skip to footer

17 maggio: 26° giorno di cammino, San Gimignano

Di buona mattina la Via e la nostra iniziativa s’arricchisce dell’entusiasmo di due classi delle scuole medie. I ragazzi hanno camminato con Filippo condividendo riflessioni sull’importanza della prevenzione. La lunga tappa è proseguita sotto un sole cocente, ma la splendida serata nella medievale cornice di San Gimignano rinfranca da ogni fatica. …e domani si riparte!