Skip to content Skip to footer

21 maggio: 30° giorno di cammino, San Quirico d’Orcia

Sabato mattina presto, un buon caffè e siamo pronti: in marcia!

Una giornata in compagnia delle fantastiche volontarie dell’associazione “HopHope”, che conde con LILT l’importante obiettivo dell’attività fisica come strumento di prevenzione ma anche socialità: perché insieme si affronta tutto meglio, e non c’è cammino che non risulti più facile da percorrere…