
Scalda i motori l’edizione 2023 di Via Francigena on foot. Il “nostro” Pellegrino della salute Filippo Arcelloni sta concludendo la preparazione che lo vedrà, il 22 aprile prossimo, alla pendici del Gran San Bernardo: inizierà così la 3° avventura sul Cammino che mira a sensibilizzare a corretti stili di vita per la prevenzione e lotta ai tumori. Tante le novità per un’iniziativa che cresce di anno in anno e che, speriamo, vi trovi nuovamente tra i suoi più fedeli sostenitori. Appuntamento allora il giorno della partenza per riscoprire insieme alcuni tra i più suggestivi luoghi della nostra splendida penisola e, tappa dopo tappa, scandire il percorso che condurrà a Roma in tempo per il 31 maggio, Giornata Mondiale contro il fumo.