Skip to content Skip to footer

9 maggio: 18° giorno di cammino, Fosdinovo

Sopra: Filippo Arcelloni è intervistato da un rappresentante del CAI La Spezia

Sotto: i “sacrifici” del nostro pellegrino: forza Filippo!

L’amministrazione locale e il gruppo CAI La Spezia hanno riservato un’accoglienza davvero calorosa al nostro Arcelloni che, nella foto, vede alla propria sinistra un’assessora di Sarzana, all’estrema destra il presidente del gruppo CAI, ma anche una piccola quanto rappresentativa compagine di signore che, insieme a molti altri, hanno reso la giornata perfetta.

Nella foto sotto, invece, a Fosdinovo tra il parroco, don Caniparola, e l’assessore Giorgio Bonalume.