La rassegna stampa: un grazie ai media che ci hanno seguito con passione. Leggete, leggete, leggete…
Dopo un partecipatissimo ingresso nella “mia” Piacenza si fa ora rotta per Fidenza (sperando non piova)
Una grande emozione entrare nella propria città accolto dai bambini delle scuole e dall’amministrazione
L’inizio della salita (ingannatrice) nel verde, una mela, il dolce Ticino e tanti incontri
Un po’ a piedi e un po’ coi mezzi, ma sempre fortunato: ho conosciuto nuove, belle persone
Pianura, sole e risaie, poi la bella Vercelli e l’incontro con LILT, amici Via Francigena e amministrazione
Tra elfi e incontri ufficiali inizia la lunga pianura: oltre 200 km a Fidenza
Dopo un incontro con alcune scolaresche, si condivide lo splendido paesaggio con compagni pellegrini
Un percorso incantevole tra vigneti, pietre e selciato antico
Montagne, un compagno sulla Via Francigena e la grolla “dell’amicizia”
Nel giorno della Liberazione, tra un antico ostello e la compagnia di una “nonna” speciale
Il piacere di camminare insieme